Powered by ZigaForm version 4.0

Segui il flusso!

Per un risultato eccellente, il professionista ha bisogno di lavorare a stretto contatto con voi.

Un buon rapporto di lavoro con il project manager, tra cui una linea di comunicazione aperta, è importante per garantire la creazione di un servizio dedicato di successo in grado di far crescere il tuo business.

Informazioni

Il primo passo nella progettazione di un servizio digitale di successo è quello di raccogliere informazioni. Molte cose devono essere prese in considerazione prima di creare una base solida in modo che il risultato sia perfettamente calzante con le necessità evidenziate.

Pianificazione

Utilizzando le informazioni raccolte è il momento di mettere insieme un piano per il tuo servizio digitale. Questo è il punto in cui si sviluppa una mappa dell’intero progetto.

Design

Attingendo alle informazioni raccolte fino a questo punto, è il momento di determinare i dettagli da sviluppare:

  • UI e UX del tuo servizio digitale
  • Digital imaging se presente
  • Impostazioni specifiche del tuo servizio digitale definiti anche con eventuali dipendenti e/o collaboratori della tua azienda
  • Altri dettagli: particolari e rifiniture sono fondamentali per la riuscita di un progetto, per una piena soddisfazione finale.

Sviluppo

La fase di sviluppo è il momento in cui il professionista dedicato allo svolgimento e realizzazione del progetto mette in opera tutto il necessario per raggiungere lo scopo finale.

Questa può variare nella sua forma a dipendenza del tipo di progetto. In ogni caso è una fase molto delicata dove la comunicazione diventa un punto focale. Ogni progresso sarà quindi annunciato al cliente in modo che ci sia sempre trasparenza sullo stato dell’arte.

Consegna

Il servizio digitale sviluppato è arrivato alla fase finale dove si verificano gli ultimi dettagli e dove si presenta al cliente il risultato e le varie funzionalità.

Da non dimenticare ovviamente un test esaustivo di tutto il sistema che è parte integrante del progetto stesso.

Supporto

I nostri progetti hanno sempre garanzia a vita.

Per assicurare che ci saremo sempre, qualsiasi sia la necessità, offriamo la possibilità di fare contratti di manutenzione per dare supporto e riuscire così ad intervenire tempestivamente in base allo SLA definito sul contratto.

Contattaci

Compilate il modulo. Appena possibile sarete contattati per e-mail. Grazie.

Illeggibile? Cambia il testo. captcha txt